GTA 6 potrebbe farsi attendere addirittura fino al 2026

Sicuramente i giochi citati sono quelli che sono già stati annunciati ma Take-Two aveva anche confermato lo sviluppo di un nuovo GTA, quindi molti fan si aspettavano di vedere GTA 6 nel report.

È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte.

Considerando la portata dei giochi GTA e lo sforzo che Rockstar nel crearli, il 2025 sembra essere una "linea temporale" piuttosto breve per il titolo. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Dato che gli ultimi amatissimi capitoli hanno permesso ai fan di riscoprire maggiormente nel dettaglio Liberty City e San Andreas, Vice City sembrerebbe essere la scelta perfetta per l’ambizioso sesto episodio. (Spaziogames.it)

Rockstar Games non si è pronunciata in alcun modo, non si è mai scucita e in generale anche le indiscrezioni scarseggiano, eppure oggi sta rimbalzando un'affermazione fatta proprio da Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, durante un'intervista al podcast Excelsior, che ha dichiarato di "rimanete sintonizzati". (SmartWorld)

Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. Gli introiti per l'ultimo quarto dell'anno ammontano a 930 milioni di dollari, l'11 per cento in più dello stesso periodo lo scorso anno (Notizie - MSN Italia)

Tutto questo alone di mistero attorno al sesto capitolo della serie, però, non fa altro che alimentare le speculazioni. Proprio un utente ha da poco realizzato una mappa fan-made che fa sognare a occhi aperti. (Tom's Hardware Italia)

Come sappiamo, il CEO di Taake-Two ha commentato con due sole parole la richiesta di nuove informazioni su GTA 6, dicendo agli utenti di "restare sintonizzati" e lasciando intendere che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Nello specifico, il lancio di GTA 6 dovrebbe cadere tra l'anno fiscale 2024 e il 2025. Detto questo, la nostra storia come realtà indipendente è decisamente notevole se si parla di creazione di valore, soprattutto se si escludono gli ultimi tre mesi. (HDblog)