MV Agusta Dragster 2021: un concentrato di tecnologia, potenza e design

MV Agusta Dragster 2021: un concentrato di tecnologia, potenza e design
Quotidiano Motori ECONOMIA

MV Agusta Dragster 2021 ROSSO. Lo spirito MV Agusta Dragster portato a un livello più accessibile sia di spesa sia di guida

MV Agusta Dragster 2021: cambio. Importanti novità in ambito frizione, con campana irrobustita, che guadagna in gestibilità e silenziosità.

MV Agusta Dragster 2021 RR SCS RC. Esclusiva, distintiva, Dragster RR SCS RC spicca per le colorazioni e le grafiche che riprendono quelle dei team Moto2 e Supersport. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri media

L'evento sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, canale 208 Sky Sport MotoGP, oltre che sui canali Social del Team, dei piloti e di MV Agusta. I presentatori, per la terza edizione consecutiva, saranno Vera Spadini e Sandro Donato Grosso. (Motorsport.com Italia)

MV Agusta Brutale RR 2021 SCS. Brutale RR SCS è dotata dell’innovativo Smart Clutch System sviluppato da MV Agusta insieme a Rekluse In queste poche parole si riassume la nuova MV Agusta Brutale RR 2021. (Quotidiano Motori)

I prezzi delle nuove MV Agusta Brutale

I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro Entrano a far parte del listino MV Agusta 2021 le nuove Brutale. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr