Juve, colpo di scena: un big rinnova, Gatti in stallo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, colpo di scena clamoroso: un big rinnova mentre la situazione per Gatti è in stallo, ecco cosa sta accadendo In casa Juventus, il capitolo rinnovi è come un rompicapo che tiene tutti con il fiato sospeso. Non potrebbe essere altrimenti, con questioni spinose che agitano la Continassa come un vento d’autunno. Tra contratti in scadenza, trattative in bilico e decisioni da prendere, la dirigenza bianconera ha il suo bel da fare per mettere ogni tassello al posto giusto. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
LECCE – Juventus o Venezia non fa differenza. Le motivazioni in questo finale di stagione ci devono essere contro chiunque. “Qualsiasi cosa deve motivarci, qualsiasi avversario – ha detto Giampaolo durante la conferenza stampa di vigilia -. (Telerama News)
Anche i salentini, quartultimi in classifica a quota 26 con 2 punti di margine sulla zona retrocessione, vengono da un pareggio per 1-1: in casa col Venezia. Juventus-Lecce (sabato 12 aprile con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per la 32ª giornata di campionato in Serie A, la tredicesima nel girone di ritorno: poi ne mancheranno soltanto 6 alla fine. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Sono sei gli assenti bianconeri 3"> Convocati Juve, ecco la lista completa contro il Lecce. (CalcioNews24.com)

La corsa alla Champions è una corsa al cardiopalma, e ogni punto adesso pesa come un lingotto d’oro. LECCE – All’Allianz Stadium di Torino si accendono i riflettori su una partita che ha il sapore delle grandi occasioni: Juventus-Lecce, valida per la 32ª giornata di Serie A, tredicesima nel girone di ritorno. (Telerama News)
L’addio di Ranieri sembra essere una certezza, come da lui dichiarato quello di domenica sara’ il suo ultimo derby. Ecco allora che per la panchina spunta un nome clamoroso quello di Vincenzo Montella l’ ex giocatore di Samp e Roma. (News Sports)
Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, il dott. Michele Modoni e il dott. Salvatore Potì, mentre in collegamento via Skype il club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano. (Telerama News)