Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: Gudmundsson sfida il suo passato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa (Domenica 2 febbraio ore 15, arbitra Collu, diretta tv su DAZN): Come arriva la Fiorentina Ritrovata la vittoria nello scorso fine set (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

FIORENTINA: 4-2-3-1 per mister Palladino. Davanti a De Gea attesi Dodò, Pongracic, Ranieri e Gosens, con Comuzzo che dovrebbe partire in panchina. (FantaMaster)

Tra Ndour in arrivo e l'accordo per Zaniolo ormai raggiunto con il Galatasaray, con un mercato che tiene prepotentemente banco in casa Fiorentina come in tutte e diciannove le altre società di Serie A (e pure le altre categorie non fanno eccezione), viene timidamente da ricordare che ci sia da pensare anche al campo. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina si prepara a sfidare il Genoa oggi alle 15, e le scelte di Raffaele Palladino sembrano ormai definite, con pochi dubbi da sciogliere. Davanti a De Gea, Ranieri dovrebbe essere affiancato da Pongracic, con Comuzzo che sembra destinato alla panchina. (SOS Fanta)

Per dare continuità al successo ritrovato domenica a Roma con la Lazio dopo una lunga striscia negativa. Da giorni Raffaele Palladino ripete che è «la partita più importante dell'anno» e come tale l'ha preparata, in testa un solo obiettivo: vincere. (Tuttosport)

In porta De Gea, ma i dubbi partono dalla difesa, dove Comuzzo e Pongracic (in vantaggio) si giocano il posto accanto a Ranieri. Tutto confermato sulle fasce dove ci saranno ancora Dodo e Gosens. (fiorentinanews.com)

Dopo la partenza del Genoa per la Toscana, il club ha reso noto l'elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani contro la Fiorentina, valida per la 23ª giornata di Serie A. Di seguito la lista, nella quale non figura, tra gli altri, Mario Balotelli, ormai ai margini della squadra. (Viola News)