Ecco le foto a colori scattate da Ingenuity in volo Completato anche il terzo volo | il più lungo fino ad ora

Ecco le foto a colori scattate da Ingenuity in volo Completato anche il terzo volo | il più lungo fino ad ora
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Completato anche il terzo volo, il più lungo fino ad ora (Di lunedì 26 aprile 2021) L'elicottero sperimentale Ingenuity ha Completato anche il terzo volo che lo ha visto per la prima volta percorrere una distanza di 100 metri ad una quota di 5 metri.

- infoitsalute : 26 aprile, da Milano a Roma ecco come riparte l'Italia con la zona gialla

Ecco mi piacerebbe vedere un'altra foto del per sempre così Mancate da morire #SerkanÇayoglu… - SkyTG24 : 26 aprile, da Milano a Roma ecco come riparte l'Italia con la zona gialla. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finora, si era ritenuto che l’acqua fosse andata dispersa nello spazio a causa della bassa gravità di Marte. Scritto da Leonardo Debbia il 26.04.2021. Miliardi di anni fa il pianeta Rosso era di fatto… molto più blu. (Gaianews.it)

Pechino monitorerà l’impatto del mining sul consumo di energia, i data center cinesi hanno ricevuto un avviso dalle Autorità locali. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Il terzo volo di prova dell’elicottero ha anche testato la sua capacità di elaborare le immagini scattate dalla sua telecamera di navigazione in bianco e nero. La NASA ora ha rilasciato la prima foto aerea a colori della superficie di Marte scattata in quell’occasione. (Il Bosone)

Marte, nel sottosuolo le condizioni per la vita

The post L’Amazon Prime Day 2021 sarà nel mese di giugno appeared first on Punto Informatico. Amazon fa intuire che il Prime Day 2021 sarà verso la fine del mese di giugno, tornando così alle abitudini pre-pandemia, ma evitando le Olimpiadi. (HelpMeTech)

L'elicottero vola in modo autonomo in virtù delle istruzioni inviate in precedenza dalla Terra al suo computer di controllo (askanews) - L'elicotterino Ingenuity della Nasa, il 25 aprile 2021, ha effettuato il suo terzo volo su Marte, a distanza e velocità maggiori di quanto fosse mai stato testato (anche sulla Terra) e a una quota di 5 metri d'altezza, la stessa già raggiunta durante il suo secondo volo marziano. (Tiscali.it)

Nel sottosuolo del pianeta, spiega l'esperto, "si arriva a un punto in cui l'acqua nel terreno è liquida e la vita potrebbe essere possibile Sotto la superficie di Marte si nascondono tutti gli ingredienti necessari per sostenere la vita. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr