Juve, per vedere la vetta serve lo zoom. La strada di Allegri è lunga e in salita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile

Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro.

Il primo tempo aveva fatto intravedere sprazzi di Juve allegriana, ma c’è ancora tanto, ma tanto, da lavorare e Chiellini and co.

Il Milan ha la sfida più difficile contro la Lazio di Sarri che vuole misurare le sue ambizioni di altissima classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Prima del match col Napoli aveva detto: "Le assenze col Napoli non siano un alibi, abbiamo la formazione migliore per affrontare gli azzurri". Spalletti ha battuto Allegri almeno due volte (AreaNapoli.it)

Quel Politano che Spalletti aveva lasciato in campo dopo un grigio primo tempo, preferendo ritirare Elmas e dare frenesia all’attacco con Ounas sottopunta. Napoli Calcio - Vi proponiamodi seguito un estratto dell'editoriale di Antonio Corbo su Napoli-Juventus per La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella. (Tutto Napoli)

Così l'aveva descritto chi lo conoscesse e così è stato: Anguissa ha coperto ogni zona del campo. Pressing a tutto campo e precisione chirurgica nei passaggi: le statistiche di Anguissa in Napoli-Juventus. (SpazioNapoli)

Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. (NapoliToday)