Hellas Verona, Zanetti: "Spirito e coraggio, ecco le chiavi. Belahyane? Un futuro crack!"

Hellas Verona, Zanetti: Spirito e coraggio, ecco le chiavi. Belahyane? Un futuro crack!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Verona espugna il Ferraris dopo 34 anni e vola a 6 punti in classifica. Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

20.39 - Il tecnico del Verona Paolo Zanetti interverrà fra pochi istanti in conferenza stampa per analizzare la sfida in casa del Genoa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. Sei punta alla pausa. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. Il tecnico del Verona Paolo Zanetti, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così il successo per 0-2 a Genova contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: (Calcio Style)

Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”

Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. (Hellas1903.it)

Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) LA PARTITA. (Calcio Hellas)

Le sue parole riprese da TMW. Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. (SOS Fanta)