TELECRONISTI Villarreal-Atalanta, chi commenta su Sky e Mediaset Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Villarreal-Atalanta, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Villarreal-Atalanta, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022.

Villarreal-Atalanta sarà visibile su Sky Sport Arena con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi e su Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli

Al cospetto dei detentori dell’Europa League gli orobici provano a dimenticare il pesante ko subito in campionato in casa e vogliono partire bene nel girone che annovera anche Young Boys e Manchester United (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. (LaPresse)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. (BergamoNews.it)

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia (Calcio In Pillole)

FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)