Bologna-Fiorentina, vota la FORMAZIONE dei TIFOSI

Bologna-Fiorentina, vota la FORMAZIONE dei TIFOSI
Fiorentina.it SPORT

Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna.

CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

Torna Bonaventura, out Kokorin e Borja Valero. Sfida molto importante in ottica salvezza quella di domani tra il Bologna quasi salvo e la Fiorentina in piena lotta retrocessione.

Su Fiorentina.it potete votare la Formazione dei Tifosi verso la sfida contro il Bologna.

I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo commesso qualche errore - dice - ma il calcio è fatto di momenti e situazioni e queste cose ci stanno. Ma la mentalità e l'atteggiamento sono stati positivi e il bicchiere nonostante tutto non è mezzo vuoto ma mezzo pieno per quanto abbiamo creato e concretizzato" (Tutto Juve)

Non lo è mai stato e non può certo esserlo in una squadra come la Fiorentina attuale. Ribery è assist man, è regista offensivo e spesso è anche una sorta di allenatore in seconda in campo (Firenze Viola)

PUNTI SALVEZZA. Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina (Fiorentina.it)

Iachini: “C’è rammarico, vittoria sfumata per piccole sbavature. Ma mentalità giusta, avevamo studiato i tagli del Bologna…”

E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI ) Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). (Fiorentina.it)

L’occasione del suo ritorno è la giornata di test prevista il prossimo 29 giugno al Paul Ricard, circuito su cui si disputa il GP di Francia. Ringrazio il team e Toto Wolff per l’opportunità: aveva manifestato la sua intenzione subito dopo l’incidente e mi ha davvero invitato” (SuperNews)

I ragazzi hanno un percorso di lavoro, Dusan è cresciuto tanto, ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. Approccio e mentalità erano quelli giusti, sapevamo che loro erano molto bravi con questi tagli, ci eravamo preparati in settimana su questo però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr