Lega, Fdi e Fi trovano l'intesa su Roma. Attacco a due punte Michetti-Matone

La Verità INTERNO

La coalizione schiera il giurista spinto da Giorgia Meloni per fare il sindaco della Capitale. E il magistrato come vice. L'imprenditore Paolo Damilano correrà invece a Torino. Accordo ancora lontano sulla sfida di Milano.Non si può dire «Habemus Papam», ma ci si deve limitare a un più contenuto «Ha

(La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

https://it.sputniknews.com/20210611/astrazeneca-salvini-stop-ai-vaccini-sui-bambini-11691711.html. AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". (Sputnik Italia)

Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Noi abbiamo dimostrato responsabilità e compattezza – sottolinea – Pd e 5 Stelle vanno divisi a Roma, a Torino, a Bologna, in Calabria. “Presentiamo la voglia di cambiamento per restituire orgoglio, dignità ed efficienza a Roma. (L'agone)

Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. “Vogliamo restituire orgoglio- aggiunge- il centrodestra è ampiamente sopra il 40%, non possiamo che crescere e migliorare” (RomaDailyNews)

Orgoglio italiano” (L'Opinionista)