La funicolare di Mondovì compie 15 anni: stop di cinque settimane per i collaudi

La Stampa INTERNO

Aggiungendo: «Per le prime due settimane monitoreremo il servizio per valutare eventuali criticità e come modificarle.

L’assessore Erika Chiecchio: «La revisione dei 15 anni per la nostra funicolare è alle porte

«Una ogni venti minuti farà la spola tra Breo e Piazza», conferma Livio Avagnina di Granda Bus.

Ma la città risponde con un nuovo piano di trasporti: potenziamento degli autobus degli studenti e navette a ciclo continuo per collegare Breo e Piazza. (La Stampa)

Su altri media

Grave lutto nel monregalese per l'improvvisa scomparsa di Mario Berutti, "Upi". Già docente dell'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, da sempre impegnato nel sociale e nel volontariato, era anche segretario dell'Associazione Abacus Onlus. (TargatoCn.it)

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. (LaGuida.it)

La notizia della sua morte ha colpito profondamente il mondo della scuola. Con la pensione era arrivato il volontariato: Berutti («Upi» per gli amici) era molto attivo nel mondo della Croce Rossa e nell’Abacus (La Stampa)

Per tutti "Upi", storico docente di sala all'Alberghiero "Giolitti" di Mondovì. Ma era all'Alberghiero che aveva dedicato la sua vita: docente stimato e apprezzato da tutti, colleghi e allievi, indimenticabile (Unione Monregalese)

Saranno aumentati i controlli e il livello di attenzione per evitare ingorghi e assembramenti, soprattutto nelle ore più “calde” nello snodo di piazza D’Armi Ribadiamo quanto già annunciato nelle scorse settimane: a Mondovì la funicolare verrà chiusa dal 13 settembre al 21 ottobre. (Unione Monregalese)

Fino all’avvento del “progetto 95” chi iniziava sceglieva già dal primo anno la specializzazione: sala, cucina e ricevimento: le ore settimanali erano 40 delle quali 18 erano di pratica Docente di sala all'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, appena varcata la soglia dell’istituto Alberghiero “Giolitti” di Mondovì era una delle prime persone che veniva incontro per dare il benvenuto. (Provincia Granda)