''Da Noi…A Ruota Libera'' con Francesca Fialdini

Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore.

Un sentimento così potente da farle prendere la decisione più difficile della sua vita pur di salvare l’uomo che ama

Inoltre tornerà don Marco Pozza: il prete più anticonformista d’Italia racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la trasmissione di “Da noi a ruota libera” la conduttrice, Francesca Fialdini è stata costretta a fermarsi per un imprevisto che ha visto coinvolto il comico Max Giusti: ecco cos’è successo. Altro tema saliente è l’amore, spesso protagonista delle puntate, infatti delle coppie affiatate partecipano alla puntata per raccontare i sentimenti. (ultimaparola.com)

Ieri, la Venier ha anche detto che domenica in proseguirà per tutto il mese di giugno Ieri, però, è accaduto un imprevisto che ha richiesto l’intervento della conduttrice, Francesca Fialdini che ha prontamente interrotto la trasmissione. (Baritalia News)

Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Enrico Papi, Romina Power da Mara Venier, Vittoria Puccini e Max Giusti da Francesca Fialdini. Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. (Dituttounpop)

Francesca Fialdini lo ha immediatamente soccorso chiedendo dell’acqua, e quando la situazione di Max Giusti si è normalizzata la conduttrice ha concluso con questa battuta:. “Stai seduto con il bicchiere d’acqua, non so vuoi anche un caffè come al bar?”. (Lanostratv)

Nella puntata di Da noi a ruota libera in onda domani 4 aprile tra gli ospiti ci saranno anche due attori: Max Giusti e Federico Ielapi. Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi. (Lanostratv)

Da noi… a ruota libera, lo ricordiamo, sta andando in onda con la sua seconda edizione, essendo tornato a settembre dopo la prima trionfante stagione. (Lanostratv)