Formula 1 | Power ranking gara 10: Silverstone che entra nella storia

F1-News.eu SPORT

Il rookie giapponese è stato uno dei migliori a far durare le gomme e ha conquistato così posizione.

L’unico momento di gioia è stato bloccare Sergio Perez per diversi giri in gara, rovinandogli la gara.

Bene così però.

In Ungheria per la risposta, per evitare che questa Silverstone venga ricordate come Hockenheim 2018 per i tifosi della Ferrari.

Nessun picco alla George Russell, anzi gli unici highlights sono i combattimenti tra Perez e Raikkonen e il lungo del finlandese ad inizio gara

(F1-News.eu)

Su altri media

Max Verstappen. La Red Bull di Max Verstappen è la più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra sul circuito di Silverstone. Alle 19 le prime qualifiche del venerdì nella storia della Formula 1 che serviranno per la griglia di partenza della Sprint Race di domani (Rai Sport)

Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). Lewis Hamilton. (Rai Sport)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas (la voce d'italia)

Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1'29"902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0"375) e Carlos Sainz (+0"605). Esteban Ocon (Alpine) e Sergio Perez (Red Bull) precedono le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo. (Tiscali.it)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Hamilton voleva rompere l'egemonia Red Bull e c'è riuscito: Max Verstappen non è soddisfatto della sua posizione, perché l'olandese ha sofferto molto sottosterzo per cui non ha potuto sfruttare quanto la RB16B gli avrebbe potuto dare. (Motorsport.com Svizzera)