Infortunio Krunic, giocatore a rischio per la Lazio: le ultime

Lazio News 24 SPORT

La sua presenza resta in dubbio in vista della terza giornata di Serie A, domenica contro la Lazio

Krunic in dubbio per la Lazio a causa di un infortunio.

Il centrocampista bosniaco si era fermato a causa di un risentimento al polpaccio nella rifinitura della partita della Bosnia contro il Kazakistan.

Il giocatore ha riportato un risentimento al polpaccio in Nazionale. Gara a rischio: oggi a Milanello rientrano i nazionali impegnati ieri sera e – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono da valutare le condizioni di Rade Krunic. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. (Milan News)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e. (La Lazio Siamo Noi)

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. (Lazio News 24)