Non c’è solo l’addio di Jack, anche Traore va rimpiazzato Il casting

Non c’è solo l’addio di Jack, anche Traore va rimpiazzato Il casting
il Resto del Carlino SPORT

È cominciato ieri il conto alla rovescia che sposterà, con tutta probabilità a brevissimo, Giacomo Raspadori a Napoli.

È il sostituto naturale di Mertens") ed è di ieri la notizia dell’incontro – clima disteso, conclusione vicina – tra i vertici del Napoli e quelli del Sassuolo, alla ricerca di un accordo che, una volta trovato, decreterà l’addio ai neroverdi dell’attaccante bolognese.

Il giocatore ha già un accordo di massima con i partenopei e al Sassuolo ha già fatto sapere di voler essere ceduto, Spalletti ne ha già benedetto l’arrivo ("È umile e forte, e soprattutto intelligente. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre all’Atalanta, destinazione molto gradita al ragazzo da tempo, è però molto forte su di lui anche il Sassuolo. Da risolvere il nodo legato alla recompra. Il futuro di Andrea Pinamonti resta ancora in bilico, con il calciatore che peraltro non ha nemmeno partecipato alle amichevoli pre-campionato dell’Inter. (Calcio Atalanta)

Andrea Pinamonti ha detto sì al Sassuolo ! Dettagli da definire ma se non ci saranno intoppi il Sassuolo consegnerà molto presto ad Alessio Dionisi il nuovo centravanti. (Sassuolonews.net)

Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore. Il Sassuolo alza la posta per arrivare ad Andrea Pinamonti. I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles. (Napoli Magazine)

Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti

INTER, RASPADORI AL NAPOLI PUO’ SBLOCCARE LA CESSIONE DI PINAMONTI: IL PUNTO. Il suo nome è stato accostato a diverse squadre del nostro campionato, in particolare Monza, Salernitana e soprattutto Atalanta. (Europa Calcio)

I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles. Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio. (CalcioNapoli24)

Il club orobico vorrebbe prestito con obbligo o diritto di riscatto, formula a cui da Viale della Liberazione non hanno ancora aperto. Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: ballano 3-4 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr