Messias a TMW: “ Dobbiamo cercare di fare risultato”

Tutto Juve SPORT

Se dovessi fare gol sarei contento per aver aiutato la squadra”

“Dobbiamo cercare di fare risultato”, dice Messias a Tuttomercatoweb.

Junior Messias è una delle rivelazioni del campionato di Serie A.

“Una squadra con voglia di iniziare a riprendere il cammino”.

Ma l’avversario di questa sera per il Crotone appare assai proibitivo: la Juventus.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine In attacco, sarà ancora Kulusevski la spalla di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Sport)

Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. La classifica di Serie A, giunta alle 23a giornata, sembra ben delineata. (Sampdoria News 24)

Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (ilGiornale.it)

Sabato la Joya aveva svolto l’intero allenamento con i compagni mentre ieri ha effettuato metà seduta in gruppo e metà da solo. È necessario pazientare ancora e utilizzare la massima prudenza; appuntamento rinviato, chissà, alla sfida col Verona. (Corriere dello Sport.it)

Bisogna aspettare ancora" Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile. (Calciomercato.com)

“Io provo soluzioni alternative, è giusto provare, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus (Stop and Goal)