Belen, parla Antonino: “Luna fa sempre la pazza”. La coppia via dai social

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

C’è un’altra tesi che potrebbe spiegare perché Belen e Spinalbese abbiano deciso di rallentare con le apparizioni di coppia

L’hair stylist, nell’ultimo periodo, ha cambiato registro sui social, iniziando a interagire molto di più con i fan.

Così Antonino Spinalberse, compagno di Belen Rodriguez, in riferimento alla piccina avuta con la modella argentina lo scorso luglio.

Stranamente, però, tale impegno aumentato sulle piattaforme è coinciso con la sparizione degli scatti di coppia condivisi con Belen. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

ARIA DI CRISI – A pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, la secondogenita avuta con Antonino (Santiago, il primogenito di Belen, è nato dal matrimonio con Stefano De Martino), lei e il compagno sarebbero in crisi. (DailyNews 24)

Leggi qui -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez? “Tu si Que Vales” infatti, ha aperto i battenti appena poche settimane fa, per la precisione nella data del 18 di settembre. (CheSuccede)

Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 9 Ottobre 2021? Rai Tre ha trasmesso il film biografico “Vice – L’uomo nell’ombra” con un cast stellare composto da Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell. (Yeslife)

Spunta a sorpresa una foto del passato di Antonino Spinalbese, il nuovo compagno di Belen Rodriguez. Sapete come era l’hair stylist prima di conoscere Belen? (LettoQuotidiano)

La sua carriera ha inizio come modella, successivamente appare sul piccolo schermo grazie ad alcune partecipazioni in tv locali dove viene notata e portata sulla rete nazionale per condurre La Tintoria su Rai3. (il Democratico)

Antonino Spinalbese e Belen, crisi in vista? Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, sembra esserci una crisi (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr