Scontro tra auto e scooter: incidente mortale per un 20enne

Scontro tra auto e scooter: incidente mortale per un 20enne
CataniaToday INTERNO

E' morto dopo uno scontro tra lo scooter che stava guidando e un'utilitaria, una Fiat Punto.

A perdere la vita un giovane di 20 anni, ancora in corso di identificazione.

Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, ma è stata anche immediatamente chiamato un elisoccorso. (CataniaToday)

La notizia riportata su altri media

Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, nel Catanese. L'impatto si è verificato su via Aldo Moro, la Circonvallazione di Santa Maria di Licodia, all'incrocio con via Cavaliere Bosco. (La Sicilia)

Tragico incidente nella notte in Puglia, dove un ragazzo di 18 anni, Davide Dell'Aglio, è morto dopo uno schianto a bordo del suo scooter. Sarà una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi effettuati sul luogo dell'incidente e sulla moto, a chiarire la dinamica dell'incidente, oltre all'autopsia sul corpo della vittima. (leggo.it)

Si tratta della sesta vittima di incidenti a Palermo in poco più di un mese Si tratta della sesta vittima sulle strade palermitane in poco più di un mese. Un'altra tragedia a Palermo. (PalermoToday)

Schianto in scooter contro un'auto ferma al semaforo: Nicolò muore a 32 anni

Secondo una prima ricostruzione, all’uscita della rotatoria il ciclista si è trovato di fronte un furgoncino e non è riuscito a frenare in tempo, finendo addosso al mezzo. Nell’impatto è rimasto seriamente ferito ed è stato portato al Maggiore con l’eliambulanza. (La Nuova Ferrara)

Come ci è finito sull’asfalto quel ragazzo che indossava ancora il casco? Nel pomeriggio, intorno alle 19, nello stesso punto della provinciale – nelle vicinanze dell’Hotel Una Regina – c’era stato un altro incidente, ma in quel caso nessuna delle persone coinvolte era rimasto ferito in modo preoccupante (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Lo schianto, avvenuto intorno all'una di notte, ha avuto luogo in viale Margherita di Savoia, la strada che porta a Mondello, celebre località marittima nei pressi del capoluogo siciliano. L'impatto è stato violentissimo, non lasciando scampo alla giovane vittima, sbalzata dalla sella: i soccorsi dei sanitari del 118, purtroppo, si sono rivelati inutili. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr