Salvarsi

Toro News SPORT

Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo.

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino

Azzurri in ginocchio. La nostra ombra è scomparsa da tempo, solo che non ce ne siamo accorti presi come siamo da una personale rivoluzione da salotto, e quindi impediti da provare lo stupore di Harald Schumacher di non vederla. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Se arrivasse l'offerta giusta Belotti potrebbe partire subito, ma difficilmente accadrà. Il capitano ha fretta di tornare in campo, ma non di rinnovare: il coltello dalla parte del manico lo ha lui dato che da febbraio potrebbe poi accordarsi da svincolato e Cairo non incasserebbe neppure un euro. (TUTTO mercato WEB)

"Si comunica che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio. (Tuttosport)

Cairo qualche giorno fa su Belotti aveva detto:“Rinnova? Il capitano così dà un bel segnale tanto più che resta in stallo il suo rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (Torino Granata)

Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini. (Toro News)

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no). (Torino Granata)

Domani visite mediche e annuncio del club lusitano: per lui contratto sino al 2025 con opzione per un ulteriore anno. CONTRATTO - Il contratto sul tavolo è ricco e lungo: durerà, infatti, sino al 2025 con opzione per un altro anno. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr