Grande Fratello Vip, panico in diretta: Alfonso Signorini terrorizzato abbandona lo studio

Nel corso di questa puntata, in particolare, protagonista di attimi davvero concitati è stato nientemeno che Alfonso Signorini.

Io sto male“, le parole di Alfonso Signorini mentre a stento ritorna in studio.

Alfonso Signorini abbandona immediatamente il timone del reality ed esce dallo studio, terrorizzato.

Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. TUTTO SU ALFONSO SIGNORINI

Attimi di panico nello studio del Grande Fratello Vip, con un Alfonso Signorini prima terrorizzato e poi arrabbiatissimo. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Signorini pietrificato dalla paura ha chiesto più di una volta la pubblicità, ma era tutto uno scherzo. Alfonso Signorini è stato preso di mira da Malgioglio, Gregoraci e Contessa. A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?". (Today.it)

Gf vip, Alfonso Signorini attacca Rosalinda Cannavò in diretta: nessuno si aspettava una frecciata del genere da parte del conduttore. Ci sono novità. Gf vip, Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda: parole velenose. (YouMovies)

Non appena ha visto l’animaletto, ha lanciato un urlo ed è corso dietro le quinte, lasciando momentaneamente lo studio Il tutto è accaduto poco prima dell’inizio delle nomination, nel corso dell’ultima fase dalla 42esima puntata di questa quinta edizione. (Gossip e TV)

Per quanto riguarda il patrimonio di Alfonso Signorini, non si hanno delle cifre certe, poiché i suoi proventi arrivano da diversi settori. E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. (SoloDonna)

Gli ex concorrenti gli hanno fatto uno scherzo facendogli trovare un topo finto. Alfonso Signorini è il conduttore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. (Yeslife)

Per la cronaca, di topini nella casa si era davvero parlato a proposito della camera da letto della contessa Patrizia De Blanck. Il panico del padrone di casa è dovuto alla presenza di un topino (finto) che manda il direttore di Chi letteralmente in tilt. (Liberoquotidiano.it)