Chris Martin rivela: "Soffro di depressione, ecco come la combatto"

Chris Martin rivela: Soffro di depressione, ecco come la combatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chris Martin soffre di depressione e ha deciso di condividere sui social alcune tecniche che lo stanno aiutando a stare meglio. "Di recente ho notato che molte persone, incluso me, stanno combattendo con la depressione, perciò ho deciso di condividere alcune delle cose che mi stanno aiutando durante il tour e in generale, nella speranza che magari possano servire anche ad altri", ha annunciato nella clip registrata dopo un concerto della band a Hong Kong (mediasetinfinity.mediaset.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un video selfie girato a Hong Kong, dove il cantante si trova insieme al resto della band per il 'Music of the Spheres World Tour', Chris Martin ha condiviso la sua esperienza personale: "Ho notato che nell'ultimo periodo alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione. (Adnkronos)

Trovo che in queste occasioni emerga una parte dell’anima così fragile e al tempo stesso così pura, che per me è difficile non empatizzare, non entrare in sintonia con l’emozione di quel momento, che ha sempre la tensione di una grande confessione. (GQ Italia)

La confessione del cantante dei Coldplay in un video su Instagram (Open)

Coldplay, Chris Martin rivela: «Soffro di depressione, ecco cosa mi aiuta a stare meglio». Il precedente dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow

Con un video selfie girato a Hong Kong, dove il cantante si trova insieme al resto della band per il ‘Music of the Spheres World Tour’, Chris Martin ha condiviso la sua esperienza personale: “Ho notato che nell’ultimo periodo alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione. (Cremonaoggi)

Lo scorso ottobre , in una lunga intervista per NME in occasione dell'uscita del nuovo album dei Coldplay , "Moon Music" ( qui la nostra recensione ), Chris Martin aveva parlato di depressione condividendo una serie di riflessioni personali sulla salute mentale e parlando apertamente di come il processo di scrittura lo abbia portato a superare momenti bui. (Rockol)

A rivelarlo è stato lo stesso cantante dei Coldplay con un video da Hong Kong, dove la band si trova per l'ennesimo concerto del Music of The Spheres World Tour, che va avanti ormai da tre anni senza sosta. (Il Messaggero)