Roma, con Mourinho arriva la prima vittoria sulla Juventus (Ufficiale)

Roma, con Mourinho arriva la prima vittoria sulla Juventus (Ufficiale)
Stop and Goal INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore!

Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus.

Il comunicato. Effetto Mourinho: la Roma sogna in grande. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. Solo Mourinho poteva riuscire a strapparmela dalle viscere, col suo ghigno sfottente e la sua irresistibile immodestia. (L'HuffPost)

Una data che per la formazione di Manchester non è particolarmente comoda in quanto appena due giorni dopo ci sarà la sfida contro il Leicester, valida per la Premier League La Premier League ha trovato la data per recuperare l’incontro. (CIP)

Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? Il triplete vinto con l’Inter è un biglietto da visita tremendamente importante, che lo special one sa bene gli darà oneri ed onori. (SerieANews)

Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio

Quale sarà lo stipendio di Josè Mourinho alla Roma? Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. (SOS Fanta)

In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

Troppo grande l’affare, troppo importante mantenere comunque la serenità a Trigoria per la squadra e per Fonseca”. Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr