Modena, donna di 89 anni sbranata dai cani. Orrore sotto gli occhi di una bambina

Liberoquotidiano.it INTERNO

La donna, che era in stato confusionale, è entrata per sbaglio nel cortile di una villetta.

13 ottobre 2021 a. a. a. E' morta sbranata da due cani di razza Amstaff (American staffordshire terrier) una donna di 89 anni.

L'attacco, peraltro, è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre.

E a nulla sono valsi i soccorsi dell'ambulanza e dell'automedica giunti sul posto assieme a carabinieri e polizia

E' successo ieri sera 12 ottobre a Sassuolo (in provincia di Modena). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

«Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. Assicurati quindi di offrire al tuo American Staffordshire Terrier ampie opportunità di arricchimento, esercizio fisico e giochi che mettono al lavoro il cervello e il corpo. (Wamiz.it)

Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). (La Stampa)

A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. Il giorno prima dell’aggressione a Camasso, il 25 ottobre 2019, aveva perso la vita invece Avellino Corazza, 74enne di Brugnera (Pordenone), sbranato dai due Amstaff di proprietà della cognata. (LaPresse)

Vagava in strada in stato confusionale, quando ad un certo punto si è avvicinata ad una villetta ed è entrata dentro. I due cani, forse volendo proteggere la bimba, hanno attaccato immediatamente la signora. (Fidelity News)

Il fatto è accaduto a Sassuolo, in un cortile privato: la ricostruzione. Una anziana, 89 anni, è morta per l’assalto di due cani. Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr