Bologna: arrestato un minorenne per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Bologna gli agenti della Squadra volanti hanno arrestato un minorenne per aver accoltellato due ragazzi, anche loro minori, uno dei quali deceduto durante il trasporto in ospedale. Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in via Piave, in zona Saffi, per una segnalazione fatta da alcuni residenti che hanno sentito gridare aiuto. Poco prima infatti, durante una lite tra giovanissimi, uno di loro ha estratto un coltello e ha colpito un 17enne e un 16enne, il primo è stato ferito con una prognosi di 10 giorni mentre l’altro è deceduto durante il trasporto in ospedale effettuato dal personale medico intervenuto Dopo alcuni accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire e ad arrestare l’autore delle violenze e a sequestrare l’arma del delitto (Poliziamoderna.it)
Ne parlano anche altre testate
Maledice le infradito che aveva ai piedi, che l’hanno rallentata mentre correva verso suo figlio. "C’era tanto, tanto sangue in mezzo alla strada", racconta con la voce bassa che trema. (il Resto del Carlino)
A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare 'aiuto' dalla strada. (La Repubblica)
– Botta e risposta fra il sindaco di Bologna Matteo Lepore e la candidata del centrodestra alle prossime regionali dell’Emilia Romagna Elena Ugolini: al centro c’è la tragica notizia dell’omicidio di un ragazzino di 16 anni, Fallou Sall, accoltellato da un coetaneo ieri sera in via Piave a Bologna. (il Resto del Carlino)
“Era un ragazzo d’oro – singhiozza la mamma – era il sole della nostra famiglia”. Era italiano, unico figlio di mamma Daniela e papà Mou che ora si disperano, pensando alla vita spezzata di Farou. (il Resto del Carlino)
Le volanti, dettaglia la Questura, sono intervenute intorno alle 22.30 dopo che era stata segnalata “un’aggressione tra più soggetti”, scoprendo che pochi minuti prima “si era innescata una lite tra alcuni ragazzi, nell’ambito della quale uno di loro aveva estratto un coltello e colpito due giovani“, uno dei quali è purtroppo morto per le lesioni riportate. (La Pressa)