Roma, è ufficiale: il nuovo allenatore sarà Mourinho. Il comunicato

Roma, è ufficiale: il nuovo allenatore sarà Mourinho. Il comunicato
Calcio News 24 INTERNO

La Roma rende noto il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, a guidare i giallorossi sarà Josè Mourinho. La Roma, dopo l’annuncio che Fonseca non siederà in panchina il prossimo anno, ufficializza subito il nuovo tecnico: sarà Josè Mourinho.

Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno del 2024

(Calcio News 24)

Su altri giornali

La Lazio potrebbe migliorare la propria offerta e, consequenzialmente, affondare il colpo qualora arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League La Lazio avrebbe proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione, lui ne chiede 5. (CIP)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia. (Calciomercatonews.com)

Mercato Lazio Mata – L’ ex giocatore del Valencia può essere l’ acquisto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto può ricoprire perfettamente sia il ruolo di mezzala che di seconda punta. (Europa Calcio)

Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho

La supposizione Sarri degli ultimi giorni invece, è sembrato più un piano B per affidarsi ad un allenatore pronto a far divertire il pubblico dopo troppi anni di delusioni. Mourinho sarà pure un colpo mediatico per la Roma, ma ha già compensato tanti anni bui del club durante la gestione Pallotta (Sport Fanpage)

Calciomercato Roma, nuovo corso Mourinho: ecco i partenti Non lo era, ma potrebbe esserlo nella Capitale… Occhio poi a Florenzi: a Mourinho potrebbe far comodo la duttilità del classe ’91, che il Paris Saint-Germain potrebbe non riscattare. (CalcioMercato.it)

Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. APPROFONDIMENTI LA BORSA José Mourinho nuovo allenatore della Roma: titoli in volo a. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr