Vaccini nel Lazio, D'Amato: «I quarantenni potrebbero farli in farmacia»

Vaccini nel Lazio, D'Amato: «I quarantenni potrebbero farli in farmacia»
Il Messaggero INTERNO

L'ALLARME AstraZeneca, D'Amato: «Se non arrivano 122mila dosi entro. ROMA Vaccini Lazio, i punti di somministrazione a Latina, Frosinone, Rieti. Vaccino, frenata per le farmacie nel Lazio.

L'EMERGENZA Vaccini Lazio, piano a rischio stop: tagli dosi AstraZeneca e. VACCINI Prenotazione vaccini Lazio per i 64-65enni (nati 1956-1957), il via.

«I quarantenni potrebbero fare il vaccino in farmacia, dosi e tempi permettendo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato ai microfoni di 'Non è un paese per giovani' su Rai Radio2. Ci sono tutte le condizioni". (Adnkronos)

D’accordo con l’analisi anche il vicepresidente di Federfarma Alfredo Procaccini: «I vaccini devono arrivare altrimenti non si può partire nelle farmacie. Lo spiega bene l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato: «Ad oggi non sappiamo quando consegneranno J&J né il numero delle dosi riservate al Lazio». (ilmessaggero.it)

Coronavirus, 1.120 nuovi positivi nel Lazio: 43 decessi e 727 guariti

Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr