Trofeo Berlusconi: ecco la sfida tra Monza e Juventus

Fantacalcio ® SPORT

La sfida estiva che quest'anno metterà davanti Monza e Juventus si svolgerà allo Stadio Brianteo di Monza.

La Juventus sfida il Monza nel Trofeo Berlusconi. A differenza delle ultime edizioni del Trofeo Berlusconi, non ci sarà il Milan e la cornice non sarà quella di San Siro.

Il club bianconero ha preso parte alla sfida in ben diciannove occasioni a questo torneo estivo, imponendosi in dieci casi contro il Milan

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’. (Monza-News)

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio. Sarà la prima volta in cui i colori rossoneri non saranno associati al ‘Berlusconi’. (Milan News 24)

Torna in estate lo storico trofeo intitolato alla famiglia Berlusconi. Oggi è stato ufficializzato il ritorno del Trofeo Luigi Berlusconi, la storica amichevole estiva che l’ex patron rossonero Silvio Berlusconi istituì ben 30 anni fa in onore di suo padre. (MilanLive.it)

Si spera di avere il 25% di pubblico presente sugli spalti e si punta chiaramente a qualcosa in più. Non sarà il rossonero del Milan, ma sarà il biancorosso del Monza e lo stadio Brianteo della Brianza. (ilBianconero)

Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il trofeo, ufficialmente chiamato Trofeo Luigi Berlusconi, era stato voluto da Silvio Berlusconi per celebrare il padre e creare un prodotto televisivo per accendere l’estate degli appassionati. L’ultima edizione vide i cugini nerazzurri trionfare con un gol dell’allora neo-acquisto Kondogbia, il 21 ottobre davanti a 15.000 spettatori a San Siro. (Calcio e Finanza)