Dopo Ibra e Kessie, Pioli medita un’altra sorpresa tra i titolari

Spazio Milan SPORT

Kjaer potrebbe prendersi, quantomeno dall’inizio, un turno di riposo perché è rientrato dai viaggi con le nazionali

A riferirlo Manuele Baiocchini in diretta da Milanello, ai microfoni di Sky Sport 24:. “Credo che Romagnoli possa essere titolare con la Lazio in coppia con Tomori.

Il debutto in questa stagione di Ibrahimovic e Kessie dal 1’ minuto potrebbero non essere le uniche novità di formazione in vista del big match contro la Lazio. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan offre 6,5 milioni a stagione, mentre il manager di Franck ne chiede almeno 8 L’agente dell'ivoriano - scrive la rosea - è sparito dai radar di Maldini e Massara, dopo che le prove di rinnovo si sono arenate su una differenza significativa. (Milan News)

Con Adli già in pugno per la prossima stagione, il Milan deve iniziare a ragionare in ottica futura per mantenere alto il tasso tecnico del centrocampo di Stefano Pioli. Kessie ha già rifiutato un’offerta dai rossoneri: 6,5 milioni di euro circa. (MilanLive.it)

Le parti restano ancora distanti. Il Milan e Franck Kessie restano distanti in ottica rinnovo. Bisognerà ancora attendere per scoprire il destino dell’ivoriano (Milan News 24)

Se ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito.“ Il giocatore, però, vestirà la maglia rossonera solo a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Milan, rinnovo di Kessié: l'agente si fa attendere, resta una differenza sull'ingaggio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’agente dell’ivoriano però sarebbe sparito dai radar dopo che le prove di permanenza si erano arenate su una differenza significativa legata all’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. Insomma, una coppia potenzialmente perfetta che può fare le fortune del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr