George Clooney a Venezia 81 si improvvisa fotografo in occasione del red carpet di “Wolfs”

George Clooney a Venezia 81 si improvvisa fotografo in occasione del red carpet di “Wolfs”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando sul red carpet del Festival di Venezia sono arrivati Brad Pitt e George Clooney, la laguna si è illuminata ancora una volta. Abbagliata dal fascino dei due divi hollywoodiani, la kermesse ha raggiunto nuovamente uno dei suoi picchi più alti grazie al loro talento, ma anche alla loro simpatia travolgente. Pienamente a suo agio sul tappeto rosso, infatti, lo stesso George Clooney ha deciso di lasciarsi andare a un momento di goliardia quando, prima della presentazione del film “Wolfs”, si è seduto insieme ai fotografi per cimentarsi in una nuova professione e rubare qualche scatto che, da qui in poi, diventerà sicuramente iconico. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Quello a cui abbiamo assistito stasera è stato molto più di un red carpet. È stato lo show di George Clooney e il primo tappeto rosso di Brad Pitt con la fidanzata Ines de Ramon. (Vanity Fair Italia)

Non potrebbero essere più sexy, anche con la sciatica, George Clooney e Brad Pitt sono tornati insieme in Wolfs dal 27 settembre su Apple TV+. E su quel divismo “boomer” loro ci giocano tantissimo, anche nel film (Cosmopolitan)

Ciascuno dei due protagonisti di Wolfs, che non hanno bisogno di un nome perché tanto sono George Clooney e Brad Pitt, è convinto di essere “l'unico uomo in città” a risolvere problemi. In sintesi: si può fare altro che “ripetere tante volte la stessa cosa”?. (Esquire Italia)

George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere: al Festival di Venezia il fascino è senza età. «Più invecchiamo più ci piacciamo»

Nel 1991 John Badham aveva diretto una sfavillante commedia d’azione con Michael J. Fox e James Woods, Insieme per forza. Al centro della vicenda c’è un attore che, per interpretare al meglio il ruolo di un poliziotto, affianca un vero agente che è sulle tracce di un maniaco omicida. (Sentieri Selvaggi)

Attesissima insieme al marito per due motivi: il film Wolfs che viene presentato alla kermesse oggi, domenica 1 settembre e per l'importante anniversario di matrimonio, ovvero 10 anni dal loro sì (era il 29 settembre del 2014). (Vogue Italia)

Sbarcati con le invidiatissime compagne (la moglie avvocata Amal Alamuddin per il primo, la stilista di gioielli Ines de Ramon per il secondo), i due attori hanno messo in subbuglio il red carpet dove i fan erano accampati dall’alba malgrado l’afa, dispensato autografi, scherzato sull’età: «Sei più vecchio tu», fa il 63enne Clooney all’amico, «No, tu», ribatte Pitt, che va verso i 61. (ilmessaggero.it)

George Clooney a Venezia 81 si improvvisa fotografo in occasione del red carpet di “Wolfs”