Paralimpiadi, Bebe Vio perde la semifinale nel fioretto. Jovanotti tra i tifosi a Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non potrà difendere l’oro paralimpico di Tokyo 2020 e prima ancora quello di Rio 2016, ma Bebe Vio Grandis, è carica e pronta a dare il tutto per tutto per conquistare almeno la medaglia di bronzo nei ripescaggi contro la cinese Kang. Nella gara di oggi alle Paralimpiadi di Parigi 2024, dopo aver superato in scioltezza il primo incontro, la 27enne veneta, pluricampionessa paralimpica, mondiale ed europea, è stata infatti sconfitta nella semifinale del fioretto categoria B dalla cinese Rong Xiao 15-9. (Luce)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una sfida per il bronzo totalmente dominata dalla campionessa azzurra. (OA Sport)
Un incontro senza storia, dominato 15-2, dopo la delusione per la sconfitta in semifinale della categoria B contro l’atleta cinese Kiao che le ha precluso la possibilità di lottare per l’oro. (Open)
La campionessa azzurra ha battuto nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2. Bebe Vio Grandis ha vinto la medaglia di bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. (Gazzetta del Sud)
Non sarà tris di medaglie d'oro nel fioretto per Bebe Vio. La schermidrice azzurra, campionessa a Rio de Janeiro nel 2016 e in grado di ripetersi cinque anni dopo a Tokyo, è stata battuta in semifinale con il punteggio di 15-9 dalla cinese Rong Xiao, e costretta così a scalare nel tabellone dei ripescaggi per la medaglia di bronzo. (Eurosport IT)
La fuoriclasse italiana ha letteralmente dominato la sua avversaria conquistando la finale per il bronzo in grande scioltezza, 15-2 instagram (Sport Mediaset)
La campionessa azzurra è stata battuta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9 al Grand Palais, davanti al suo grande amico e tifoso Jovanotti. Ora la due volte campionessa paralimpica affronterà i ripescaggi per il bronzo contro l’altra cinese Kang. (CremonaOggi)