Torino, la giunta Appendino perde un altro pezzo: la sindaca toglie le deleghe all'assessora Patti

Repubblica.it INTERNO

La sindaca di Torino, Chiara Appendin o, ha revocato le deleghe all'Istruzione all'assessora asll'Istruzione Federica Patti . E' stata la stessa prima cittadina, poco fa, a comunicare la decisione alla diretta interessata, negli ultimi mesi finita nel mirino dei consiglieri di opposizione, ma anche… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E - sempre salvo colpi di scena - la scelta cadrà su Antonietta Di Martino, dirigente scolastica attualmente distaccata all’Ufficio scolastico regionale... A meno di sorprese dell’ultimo minuto martedì ufficializzerà il nome della nuova assessora all’Istruzione del Comune. (La Stampa)

La sindaca Chiara… (Repubblica.it)

Chiara Appendino ha scelto. E - sempre salvo colpi di scena - la scelta cadrà su Antonietta Di Martino, dirigente scolastica attualmente distaccata all’Ufficio scolastico regionale... (La Stampa)

La sindaca Chiara Appendino ha revocato le deleghe, come previsto, all’assessora all’Istruzione Federica Patti, «ringraziandola per l’importante lavoro di questi due anni e mezzo, svolto in un contesto difficile. (La Stampa)

E la sindaca la licenzia per accontentare il M5S . Il successore nei prossimi... (Corriere della Sera)

La sindaca Chiara Appendino ha tolto le deleghe all'assessora all'istruzione Federica Patti. (Nuova Società)