Mercato Sampdoria su Piccoli, superata la concorrenza del Genoa

Europa Calcio SPORT

“Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta.

– I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk.

– Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. (Europa Calcio)

Su altri media

Per l’ultimo candidato alla maglia numero dieci bianconera si tratterebbe di un grande ritorno, cioè di Paul Pogba. Non è da escludere che il prossimo numero 10′ della Juventus sia un centravanti e, come raccontato a più riprese su queste pagine, il serbo della Viola è l’obiettivo principale. (CalcioMercato.it)

Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: Genoa, fatta per Miranchuk – Il Genoa ha, di fatto, chiuso un altro importantissimo colpo di mercato in entrata. (Europa Calcio)

Ad attenderlo c’è il Genoa, che ha vinto la concorrenza delle tante altre squadre che seguivano il giovane bomber. L’attaccante dell’Atalanta Roberto Piccoli sarebbe vicinissimo ad approdare al Genoa in prestito; in pratica, mancherebbe solo il placet di Gasperini che ha chiesto tempo alla dirigenza orobica in quanto i tempi di recupero di Zapata si sarebbero allungati. (Europa Calcio)

– Stefano Sensi potrebbe provare a trovare rilancio lontano dall’Inter. MERCATO SAMPDORIA SENSI. – Così scrive “Sky Sport“: “Il lavoro della Sampdoria e del reintegrato Osti non finisce qui. (Europa Calcio)

La Sampdoria è sicuramente la squadra più attiva sul mercato in queste ore: crescono le possibilità per Piccoli ed avanza l'idea Sensi. L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. (Calcio In Pillole)