Draghi: Al Global Health Summit discussione su rafforzamento sanità

Draghi: Al Global Health Summit discussione su rafforzamento sanità
LaPresse SPORT

Roma, 7 apr.

(LaPresse) – ” “Il Global Health Summit è un evento speciale della presidenza G20 co-organizzato con la commissione europea.

Discuteremo di come rafforzare i nostri sistemi sanitari e la loro sicurezza, di come migliorare la nostra capacità di fronteggiare le crisi future con spirito solidale”.

Così Mario Draghi in un tweet sul profilo di palazzo Chigi

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Questo uno stralcio dell’articolo:. La domenica di Pasqua non è stata vissuta serenamente a Trigoria. Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara. (Marione.net)

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (RomaNews)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? (Lazio News 24)

Roma, Pasqua ad alta tensione: volano 'vaffa' tra Fonseca, giocatori e Pinto!

È questa l'apertura odierna del portale de La Gazzetta dello Sport, che nella sua homepage dedica il suo primo titolo della sezione calcistica al duro faccia a faccia tra mister Paulo Fonseca e la squadra all'indomani del 2-2 col Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio con il Sassuolo c’è aria di crisi, certificata da un duro faccia a faccia avvenuto ieri, in allenamento, tra l’allenatore, Paulo Fonseca, e la squadra. Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il . (Zazoom Blog)

In casa Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo si sono accesi gli animi: la squadra è scivolata al settimo posto e a Trigoria è esploso un nuovo caso. Come scrive cm.com, "durante l'allenamento di oggi è andato in scena un duro confronto con Fonseca e Pinto da una parte e la squadra dall'altra. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr