C’è Posta Per Te, tutti contro Maria Siponta: gli insulti social, cosa sta accadendo

C’è Posta Per Te, tutti contro Maria Siponta: gli insulti social, cosa sta accadendo
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ma il web è insorto e la signora Maria Siponta è stata surclassata di insulti per le sue parole e il suo atteggiamento in studio

Ma, nonostante gli ospiti – Stefano De Martino e Renato Zero – a prendersi la scena, suo malgrado, è stata Maria Siponta, detta Sipontina.

Lo scontro nello studio di Maria De Filippi. La puntata di ieri sera di C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata piena di colpi di scena. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

La Queen, così come è stata ribattezzata dai suoi fan, anche sabato 20 febbraio ha portato a casa ascolti record con il suo programma ormai storico C’è Posta Per Te. Una scelta insolita per la De Filippi che durante tutti questi anni di televisione ha sempre mantenuto un profilo più che basso. (Solonotizie24)

A svelarci l’elevatissimo prezzo del bracciale indossato da Maria De Filippi è Manuel Di Gioia. Nel mentre ancora una volta il pubblico è rimasto affascinato dal bellissimo outfit sfoggiato dalla De Filippi. (Novella 2000)

E voi cosa ne pensate delle voci che ci sono state sulla storia di Giuseppe e Maria raccontata a C’è posta per te? Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna. La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto il ritorno come super ospite di Stefano De Martino. (Formatonews)

Cosa sta accadendo sul profilo social di Maria Siponta dopo la puntata di C’è Posta per te

Numeri che spianano la strada a Maria De Filippi: se la rete ammiraglia del servizio pubblico non riesce a proporre uno show in grado di arginare minimamente C’è Posta Per Te, si va inevitabilmente incontro a una disfatta Maria De Filippi non sbaglia un colpo, né in video (anche nella puntata in onda il 20 febbraio C’è Posta Per Te ha polverizzato la concorrenza di Rai Uno), né nell’abbigliamento. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE. Stefano De Martino: «Se nasci a Napoli, la comicità ti appartiene». LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez incinta: «Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie» Diceva mio nonno: “Gli asini fanno i cavalli da corsa”», risponde De Martino, papà visibilmente orgoglioso. (Vanity Fair Italia)

Il web infatti è impazzito e in molti hanno accusato la donna, chiamata Maria Siponta, di essere una moglie cattiva, poiché non permette alle figlie del marito di chiamarlo ogni volta che desiderano. La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr