Ranking Atp, la nuova classifica oggi: il cambio al vertice avvantaggia Sinner

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lunedì post-Montecarlo il ranking Atp si modella sulla base dei risultati del primo Masters 100o stagionale sulla terra rossa. Non a caso, le due grandi novità riguardano i due finalisti: Lorenzo Musetti fa un balzo in avanti fino al nuovo best ranking, alla posizione numero 11 della classifica. Mentre il vincitore Carlos Alcaraz supera Alexander Zverev e torna secondo alle spalle di Jannik Sinner (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
È arrivato l’atteso momento di riprendere la racchetta in mano, per prepararsi in vista del ritorno in campo a Roma. Sinner pronto a tornare in campo (News Sports)
Al Maradona si è concluso il primo tempo tra Napoli ed Empoli con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra di Antonio Conte. La bella rete di Scott McTominay sull’assist splendido di Romelu Lukaku ha permesso agli azzurri di chiudere il primo tempo in vantaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ospiti della Serata Per questo episodio, il palco accoglierà artisti come i The Kolors, il rapper estone Tommy Cash e il noto produttore musicale Shablo. (SofiaOggi.com)

Sinner-Alcaraz: la sfida si rinnova al netto delle ultime scalate al vertice. Intanto, dopo settimane di attesa e speculazioni, Jannik Sinner è pronto a calcare nuovamente i campi da tennis, con quella compostezza glaciale che lo distingue da chiunque altro. (Secolo d'Italia)
Non lo nomina direttamente, almeno non sempre. Ma sotto la superficie lucida del trionfo a Montecarlo, c’è ben altro. (mowmag.com)
Il tabellone principale del Masters 1000, in programma a Roma dal 7 al 18 maggio, vedrà il rientro in campo del numero uno del mondo, determinato a mantenere la testa del ranking Atp e riprendere la sua corsa nella Race per le prossime Finals. (Adnkronos)