BTP Futura terza emissione al via, i tassi cedolari

BTP Futura terza emissione al via, i tassi cedolari
PMI.it ECONOMIA

Collocamento terza emissione. Titoli di stato per famiglie: utura dal 19 aprile 7 Aprile 2021 Il titolo offre cedole nominali semestrali calcolate in base a tassi crescenti nel tempo

utura, collocamento dal 19 al 23 aprile: ecco i tassi cedolari minimi garantiti per la terza emissione del titolo di Stato per piccoli risparmiatori.

utura: scheda e FAQ 12 Aprile 2021 Il Dipartimento del Tesoro ha comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della terza emissione del utura, il titolo di Stato pluriennale riservato a investitori persone fisiche e legato al PIL nazionale. (PMI.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il collocamento terminerà venerdì 23 aprile alle 13, salvo chiusura anticipata. 19 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - La terza emissione del BTP Futura - titolo che sostiene la campagna vaccinale e offre rendimenti legati al tasso di crescita del PIL - ha realizzato 50.300 contratti per un totale di circa 2,28 miliardi di euro raccolti nella prima giornata di sottoscrizioni. (ilmessaggero.it)

La nuova emissione prevede una durata di 16 anni e presenta cedole nominali semestrali calcolate sulla base di tassi prefissati e crescenti nel tempo, con un doppio premio fedeltà agganciato all’andamento del Prodotto interno lordo italiano (QuiFinanza)

utura, raccolti 1,39 miliardi di euro nel secondo giorno (Di martedì 20 aprile 2021) (Teleborsa) – Dopo gli oltre 2,28 miliardi di euro raccolti nel primo giorno, la terza emissione del utura – titolo che sostiene la campagna vaccinale e offre rendimenti legati al tasso di crescita del PIL – ha totalizzato richieste retail pari a 1,39 miliardi di euro nel secondo giorno di collocamento, pari a oltre 35 mila ordini. (Zazoom Blog)

BTP Futura, prende il via il collocamento

Il Btp Futura, inoltre, prevede un premio che sarà corrisposto in due tranche. Debutta in borsa il Btp Futura, il titolo di Stato per cui si è aperta oggi, lunedì 19 aprile, la distribuzione, destinata a concludersi venerdì 23 alle 13. (IL GIORNO)

A maggio 2020 Sileri chiede ancora, come risulta da altre mail agli atti dell'indagine in cui è stato sentito come testimone, ulteriori precisazioni sul tema. Le dico la verità: dal 2010 a oggi io non so cosa è stato fatto anche se l'ho chiesto e richiesto. (Yahoo Finanza)

Venerdì scorso il MEF ha annunciato i: pari allodal 1° al 4° anno;all'dal 5° all'8° anno; all'dal 9° al 12° anno; aldal 13° al 16° anno Lecome le precedenti emissioni vengono calcolate a tassi prefissati, secondo un meccanismo. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr