Cagliari, tutto pronto per Semplici. L'ex-SPAL sbarca in Sardegna

Torino Granata SPORT

Inattivo da appena più di un anno, dopo il quinquennio costellato di soddisfazioni in sella alla SPAL, il cinquantatreenne tecnico fiorentino, come mostrato nel video collegato al link sottostante, è già sbarcato in città, ed è prevista la sua presentazione già entro la fine della giornata

Granata fatale a Eusebio Di Francesco, per il quale sta per consumarsi ufficialmente il secondo esonero consecutivo, dopo l'ancor più sfortunata esperienza alla Samp (lungo la quale, va ricordato, ottenne sei sconfitte in sette gare, sconfiggendo soltanto il Toro, allora guidato da Mazzarri). (Torino Granata)

Su altri media

La Roma, attraverso un video su Twitter, ha reso noto il supporto di Roma Cares al progetto MABASTA (Movimento Anti. (Voce Giallo Rossa)

La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. Assieme al tecnico toscano arrivano a Cagliari anche Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini (Tiscali.it)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Il club rossoblu ha ufficializzato quest'oggi l'arrivo del tecnico ex Spal, sbarcato già in mattinata in Sardegna, che prenderà il posto di Eusebio Di Francesco, esonerato dopo la sconfitta interna col Torino (Fcinternews.it)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. (Calciomercatonews.com)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” (Calcio Hellas)