Cagliari, tutto pronto per Semplici. L'ex-SPAL sbarca in Sardegna

Cagliari, tutto pronto per Semplici. L'ex-SPAL sbarca in Sardegna
Torino Granata SPORT

Inattivo da appena più di un anno, dopo il quinquennio costellato di soddisfazioni in sella alla SPAL, il cinquantatreenne tecnico fiorentino, come mostrato nel video collegato al link sottostante, è già sbarcato in città, ed è prevista la sua presentazione già entro la fine della giornata

Granata fatale a Eusebio Di Francesco, per il quale sta per consumarsi ufficialmente il secondo esonero consecutivo, dopo l'ancor più sfortunata esperienza alla Samp (lungo la quale, va ricordato, ottenne sei sconfitte in sette gare, sconfiggendo soltanto il Toro, allora guidato da Mazzarri). (Torino Granata)

Su altri media

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” (Calcio Hellas)

Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Cagliari ha reso noto l’esonero di Di Francesco. La pessima stagione del Cagliari ha indotto Giulini a prendere una decisione importante per il futuro della sua squadra. (Calciomercatonews.com)

In questo modo, il tecnico fiorentino porterà in Sardegna lo stesso staff tecnico che lo aveva accompagnato negli anni della SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale, l'ex Lecce Di Francesco esonerato dal Cagliari

Cagliari, arriva Semplici per la panchina: le ultime. Secondo l’Ansa, la società ha sciolto le riserve. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ecco Donadoni: panchina in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Esonero Gattuso: le ultime da Napoli. (DirettaGoal)

Sullo sfondo anche Semplici e la suggestione Mereu. L’Unione Sarda ha interrogato i tifosi del Cagliari con il fine di misurare il termometro del popolo rossoblù circa la scelta del nuovo allenatore. I sostenitori del Cagliari fanno il tifo per un ritorno del tecnico bergamasco. (Calcio Casteddu)

Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr