Massimo Boscolo non ce l'ha fatta: morto il 34enne agente della polizia locale

Massimo Boscolo non ce l'ha fatta: morto il 34enne agente della polizia locale
VeneziaToday INTERNO

La città di Chioggia si unisce a questo immenso e ingiusto dolore

Da una prima ricorstruzione sembra che l'agente sia tornato indietro per recuperare i ciclisti rimasti attardati, lasciando in testa il suo collega.

Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, esprime il suo cordoglio per la morte prematura del giovane: «A nome della Città di Chioggia esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e vicinanza al corpo della polizia locale di Padova e Chioggia. (VeneziaToday)

Su altri giornali

Il primo cittadino di Chioggia Mauro Armelao ha voluto mandare un messaggio alla famiglia di Massimo Boscolo Cegion, il giovane deceduto questa mattina, per le conseguenze dell’incidente di sabato, avvenuto mentre era in servizio per la Polizia Locale di Padova (ChioggiaTV)

Il reparto in cui Massimo Boscolo lotta per la vita è stato simbolicamente presidiato da una quarantina di agenti e commissari che a turno, visibilmente emozionati, si sono stretti attorno ai familiari. (ilgazzettino.it)

Massimo Boscolo era arrivato alla polizia locale di Padova due anni fa, prima era stato in servizio per il comune di Mira. La sua agonia è durata 48 ore, il vigile è deceduto nel reparto di Neurochirugia dell’ospedale di Padova. (ANTENNA TRE)

È morto il vigile che scortava il team di handbike creato da Alex Zanardi - L'Unione Sarda.it

on ce l'ha fatta Massimo Boscolo, agente di polizia rimasto gravemente ferito sabato scorso, 9 ottobre 2021, in un incidente sul lavoro alla Mandria: mentre stava scortando il team handbike fondato da Zanardi si è scontrato con un un'auto. (ilgazzettino.it)

"Purtroppo l’agente motociclista della nostra Polizia locale Massimo Boscolo non ce l’ha fatta. Oggi è un giorno di cordoglio, ma troveremo di certo il modo di ricordare Massimo e il suo sacrificio” (Il Mattino di Padova)

A dare la notizia ufficiale della sua morte oggi è stato l'assessore comunale alla Polizia municipale, Diego Bonavina. “A nome della città di Chioggia esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e vicinanza al corpo della polizia locale di Padova e Chioggia (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr