Si lancia nel vuoto dal ponte di Roana. Muore ragazzo di 28 anni

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Oggi, domenica 2 maggio, poco prima delle 18 i vigili del fuoco di Asiago sono stati chiamati per recuperare la salma di un uomo di 28 anni che ha scelto di togliersi la vita gettandosi dal ponte.

Per sentirsi meno soli, per trovare supporto psicologico, per imparare a superare le difficoltà

Sul posto anche la polizia municipale di Roana e i carabinieri.

Per tutti coloro che sono in difficoltà o che per qualsiasi motivo arrivano a pensare al suicidio, esistono riferimenti e servizi a cui rivolgersi. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. (il Fatto Nisseno)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (ilgazzettino.it)

A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. (Scrivo Libero)

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili delsono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (leggo.it)