Montella: 'Donnarumma? Il suo passaggio al PSG non è un discorso di soldi, ma di ambizione'

Calciomercato.com SPORT

Il suo è un discorso di ambizione.

NON PER SOLDI - "Donnarumma diventerà il migliore al mondo.

Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini.

Intervistato da Sky Sport, l'ex allenatore di Milan e Fiorentina, Vincenzo Montella ha parlato del futuro di Donnarumma e del suo sempre più vicino passaggio al Psg.

Non è un discorso economico

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La più grande soddisfazione di quest’anno è stato veder giocare il Sassuolo, con certe caratteristiche Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile. (Firenze Viola)

Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Dopo un periodo di silenzio Montella torna a parlare: "Non vedo l'ora di tornare. Voglio una squadra competitiva. Redazione VN. Vincenzo Montella torna a parlare del suo futuro. (Viola News)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” (fiorentinanews.com)

Non è un discorso economico, i due contratti non fanno differenza» Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, a Sky Sport ha detto la sua sulla decisione presa dal portiere della Nazionale. (Juventus News 24)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)