IL PARERE - Laudisa: "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia"

Napoli Magazine SPORT

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima"

Laudisa: "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia". Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport.

"Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Oppo continua il suo percorso di crescita nel mercato Italiano e anche quest’anno presenta una gamma completa di prodotti che si sposano con le esigenze economiche, e non solo, di praticamente ogni utente. (HelpMeTech)

Il tecnico bianconero si affiderà ad una sorta di di 4-2-4, già visto nelle ultime gare. La coppia di centrali sarà costituita da Chiellini e De Ligt (CIP)

Per tutti si parla di XR Contrast Booster 5, un sistema di misura che può aiutare a comparare le prestazioni (teoriche) con altre serie Sony 2021 (X95J, ad esempio, è XR Contrast Booster 10). Tutti i modelli sono provvisti di pannelli LCD Ultra HD con retroilluminazione Full LED Array e local dimming (qui spieghiamo cos’è e a cosa serve). (HelpMeTech)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita (tuttocalcionews)

Sotto la scocca troviamo il processore Dimensity 800U di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone. (HelpMeTech)

Per interrompere la riproduzione della musica, per rispondere alle chiamate in arrivo o attivare l’assistente vocale basata un tocco alla superficie esterna dell’auricolare. Il microfono situato sulla parte alta consente di ascoltare il rumore ambientale, quello posizionato sulla parte inferiore si occupa di catturare la voce dell’utente (HelpMeTech)