Duemila greci a Firenze coi "rinforzi" romanisti: la giornata dei tifosi del Panathinaikos

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli inviati Duemila greci a Firenze coi "rinforzi" romanisti: la giornata dei tifosi del Panathinaikos Mattinata in centro, tra le bellezze storiche di Firenze, per i tifosi del Panathinaikos arrivati in riva all'Arno per seguire la partita di questa sera di Conference League contro la Fiorentina. I sostenitori biancoverdi arrivati dalla Grecia sono in totale circa 2.000 ma quelli che avranno accesso allo stadio stasera sono circa 1.300. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos (Tutto Napoli)
La sconfitta dell'andata brucia, ma è ancora a portata di rimonta per la Fiorentina. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Panathinaikos. (Fantacalcio ®)
Stasera Fiorentina-Panathinaikos, i convocati di Palladino: out Colpani, torna Folorunsho (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina chiamata a rimontare il 3-2 dell'andata contro il Pantahinaikos per andare avanti in Conference League. È uscita la formazione ufficiale viola. (SOS Fanta)
Continua il periodo nero della Fiorentina che anche in campionato non è riuscita a rialzare la testa perdendo meritatamente a Napoli in campionato. Adesso però per Palladino e i suoi ragazzi si riaprono le porte dell'Europa e alle 21:00 di giovedì 13 marzo la Fiorentina sfiderà il Panathinaikos nella partita di ritorno degli ottavi di Conference League (Calciomercato.com)
Cinque sconfitte nelle ultime sei partite. È questo il terribile ruolino di marcia della Fiorentina che ha allontanato in maniera pesante i viola dal quarto posto in campionato e reso più arduo il raggiungimento dei quarti di finale di Conference League (CalcioMercato.it)