UFFICIALE - Roma, Costanzo sarà il responsabile delle strategie di comunicazione

UFFICIALE - Roma, Costanzo sarà il responsabile delle strategie di comunicazione
Tutto Juve SPORT

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma.

E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota.

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione, scrive il Costanzo.

È bello fare di una passione una professione"

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Tutto Juve)

Su altri media

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Milan News)

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione", scrive il Costanzo. (Corriere dello Sport.it)

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. (fcinter1908)

UFFICIALE, Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione”, scrive Costanzo. - "Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Calciomercato.com)

Maurizio Costanzo sarà il nuovo capo comunicazione della Roma. Il noto conduttore televisivo e non solo sarà capo comunicazione dei giallorossi: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr