Milan-Inter 0-3: Conte vince il derby scudetto

Milan-Inter 0-3: Conte vince il derby scudetto
Corriere dello Sport.it SPORT

Lautaro pazzesco, subito gol. L’Inter sorprende subito il Milan con una partenza a razzo.

La partita però ormai è in mano a Conte, che continua a incitare la squadra fino alla fine

Conte vola a +4 in vetta grazie alla coppia gol Lautaro-Lukaku , dopo il sorpasso sui rossoneri nella settimana scorsa.

Super Handanovic, poi ancora Lautaro. Nella ripresa i ruoli si invertono.

Tre minuti dopo però, il belga in contropiede non sbaglia: sinistro potente che si infila in rete dopo una lunga cavalcata. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

: Conte. Arbitro: Doveri di Roma 1. Var: Mariani. Ammoniti: Kjaer, Hakimi, Saelemaekers. Note: 1′ recupero pt; 3′ st I nerazzurri vanno avanti subito con il colpo di testa di Lautaro su cross al bacio di Lukaku, sprecando poi diverse occasioni per il raddoppio. (InterLive.it)

Ancora più chiare sono le idee di Romelu Lukaku: non gli basta essere decisivo per la sua squadra. • Quello di Lautaro Martínez è il gol più veloce subito dal Milan in questo campionato. (Sport Mediaset)

Trionfo Inter, la felicità social: “Non fermiamoci più”

Contro Inzaghino erano tornati letali Lukaku e Martinez, subito a fuoco contro i «cugini». Mentre il suo rivale Lukaku esce in trionfo: assist, gol e primo tentativo di fuga verso lo scudetto (La Stampa)

Mentre Osvaldo recrimina: “Non possiamo sbagliare tante occasioni, era da chiudere nel primo tempo” Il gioco personalmente non mi entusiasma, se vengono meno le energie le squadre si chiudono e sorgono le difficoltà. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr