Juve, Allegri: "La ripresa non mi è piaciuta, siamo usciti dal match" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non sono contento del secondo tempo.

In tribuna non c'era nessuno, ha simulato la presenza dei tifosi." Getty Images. "Paulo ha fatto un gran gol dopo una bella sponda di Kean - ha proseguito parlando ancora della Joya bianconera -

Poi su Dybala: "Chi cercava con lo sguardo dopo il gol?

"Il secondo tempo non mi è piaciuto, siamo usciti mentalmente dal match". Dopo la vittoria con l'Udinese, Massimiliano Allegri è soddisfatto del risultato, ma non nasconde i problemi della Juve. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. Paulo Dybala Juventus. “Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che segniamo. (SpazioJ)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)

Cioffi 5.5. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. Bastoni non si fa abbattere dal pareggio dell’Inter contro l’Atalanta e, sui propri social, invita già a guardare al prossimo impegno dei nerazzurri. (Inter-News)

A fine partita, l'attaccante argentino è intervenuto a Sky Sport: "Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo gol. Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna. (Calciomercato.com)

Dovessero trovare la via della rete anche stasera, infatti, i nerazzurri raggiugerebbero le 40 partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato. Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. (Inter-News)