Amministrative, Fico: “Napoli è un laboratorio importante per l’alleanza Pd-M5S”

LaPresse INTERNO

Così il presidente della Camera, Roberto Fico a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative. (LaPresse) “Qui abbiamo lavorato da molto tempo, abbiamo lavorato bene anche dal punto di vista territoriale.

Così il presidente della Camera, Roberto Fico, arrivando a Napoli a San Gregorio Armeno per incontrare gli artigiani napoletani, a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative

Credo sia un laboratorio politico fondamentale”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Sarà un momento in cui con tanti militanti e cittadini discuteremo di quel progetto per l'Italia, per la democrazia e forma partito per realizzarlo. Il Pd nella mia idea si farà portatore di un progetto di allargamento che offriremo a tutti i progressisti e tutte le persone che vogliono costruire un nuovo centrosinistra (LiberoQuotidiano.it)

L’incubo perenne. Sandro Bartolomeo e Sesa Amici. Francesco Carta un’occasione l’ha avuta per diventare sindaco di Formia ma l’ha persa proprio contro Bartolomeo. È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano. (AlessioPorcu.it)

Farò di tutto per evitarlo, lancerò un programma per un centrosinistra molto più largo". Io parlo a quella parte di Paese che vuole evitare che dopo Draghi ci sia un governo Salvini-Meloni. (LiberoQuotidiano.it)

Il segreterio provinciale PD Davide Fava conferma così a La Pressa nome del candidato (ex vicesindaco di Finale durante il mandato Raimondo Soragni), e stato dell'arte sul confronto politico all'interno del centro - sinistra, in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno. (La Pressa)

Nel suo primo discorso ai quadri del PD, con efficace sintesi Letta ha detto: “c’è bisogno di un nuovo PD, non di un nuovo segretario”. Il mio amico aveva ragione: la DC è davvero finita!… i cattolici, però, vogliono “esserci” e desiderano restare “cattolici”, cioè aperti a tutti, ma chiari nella proposta e nell’impegno ad essere loro stessi i primi che la rispettano! (malpensa24.it)