Amministrative, Fico: “Napoli è un laboratorio importante per l’alleanza Pd-M5S”

Amministrative, Fico: “Napoli è un laboratorio importante per l’alleanza Pd-M5S”
LaPresse INTERNO

Così il presidente della Camera, Roberto Fico a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative. (LaPresse) “Qui abbiamo lavorato da molto tempo, abbiamo lavorato bene anche dal punto di vista territoriale.

Così il presidente della Camera, Roberto Fico, arrivando a Napoli a San Gregorio Armeno per incontrare gli artigiani napoletani, a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative

Credo sia un laboratorio politico fondamentale”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella. Fonte: Marco Stella - Ufficio Stampa (gonews)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Lo dice Enrico Letta all'incontro via Fb sula pagina di Rigenerazione democratica con Paola De Micheli e Gianrico Carofiglio dedicato alla comunicazione politica. Il Pd nella mia idea si farà portatore di un progetto di allargamento che offriremo a tutti i progressisti e tutte le persone che vogliono costruire un nuovo centrosinistra (LiberoQuotidiano.it)

La rivolta di Carta che scuote il Pd

Farò di tutto per evitarlo, lancerò un programma per un centrosinistra molto più largo". Io parlo a quella parte di Paese che vuole evitare che dopo Draghi ci sia un governo Salvini-Meloni. (LiberoQuotidiano.it)

A loro e agli amministratori locali che spesso fanno una sorta di servizio civile per le proprie città va il massimo di sostengo mio e del Pd". Lo dice il segretario del Pd Enrico Letta a proposito della vicenda della sindaca di Crema (LiberoQuotidiano.it)

È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano. L’incubo perenne. Sandro Bartolomeo e Sesa Amici. Francesco Carta un’occasione l’ha avuta per diventare sindaco di Formia ma l’ha persa proprio contro Bartolomeo. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr