F1, Marko: "In condizioni normali il campionato sarebbe già nostro"

Corriere dello Sport.it SPORT

In condizioni normali il campionato sarebbe dovuto essere già nostro.

Non avevamo un assetto perfetto rispetto alla Mercedes e Hamilton è riuscito a migliorare ad ogni sessione"

Helmut Marko , intervistato da "De Telegraaf", ha parlato dopo il Gran Premio del Qatar , ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1 , che ha visto chiudere Max Verstappen al secondo posto dietro a un imprendibile Lewis Hamilton (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Ma ora è tempo di reagire, se non riusciamo a gestire la pressione significa che siamo nello sport sbagliato“, ha tuonato Marko agli olandesi del De Telegraaf. Non avevamo un assetto perfetto rispetto alla Mercedes e Hamilton è riuscito a migliorare ad ogni sessione“, ha ammesso Marko (FormulaPassion.it)

L’inerzia del Mondiale è tutta per la Mercedes, mentre la Red Bull deve difendersi più che può, come ha fatto con Max Verstappen in Qatar. Dobbiamo solo vincere a Gedda“, queste le parole dell’austriaco ai connazionali di ServusTV. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Quindi vinceremo lì". (F1-News.eu)

Ma ora è tempo di reagire, se non riusciamo a gestire la pressione significa che siamo nello sport sbagliato. elmut Marko, intervistato da "De Telegraaf", ha parlato dopo il Gran Premio del Qatar, valevole per la ventesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1, che ha visto chiudere Max Verstappen al secondo posto dietro a un imprendibile Lewis Hamilton (Tuttosport)