Pagelle Juventus Women Vllaznia: Lundorf sorprende, Boattin ovunque

Pagelle Juventus Women Vllaznia: Lundorf sorprende, Boattin ovunque
Juventus News 24 SPORT

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia. I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconere e le albanesi: pagelle Juventus Women Vllaznia.

Suo l’assist per il gol di Staskova. Staskova 7 – Lì dove essere nel momento giusto. Hurtig 6.5 – Sempre una soluzione e un fattore a sinistra

LA CRONACA DEL MATCH. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La partita è stata decisa dalla rete di Staskova. Storica impresa delle Juventus Women, che battendo per 1-0 a Vinovo il Vllaznia dopo lo 0-2 dell’andata, si sono qualificate per la prima volta ai gironi di Champions League (Quotidiano Piemontese)

La Juventus Women fa si qualifica per la prima volta ai gironi della UEFA Women’s Champions League raggiungendo un traguardo che entra di diritto nel libro degli annali di tutto il club. Una serata storica”. (Raffaele La Russa)

Le ragazze dell’Inter Women, allenate da Rita Guarino, sono state inserite nel girone D. Le nerazzurre sfideranno Pro Sesto e F.S.G.C. (Inter-News)

Juventus Women qualificate per la prima volta ai gironi di Champions League

Grande vittoria per le ragazze della Juventus Women, che battendo il Vllaznia passa al turno successivo di UWCL. Ecco il commento del club bianconero: "E dunque è fatta: le Juventus Women continuano la loro avventura in Champions League, battono il Vllaznia 1-0 a Vinovo e approdano alla fase a gironi, di cui aspettano il sorteggio lunedì prossimo. (Juvenews.eu)

VLLAZNIA (4-4-2): James-Buhigas 6.5, Gjini 6.5, Maliqi 6.5, Ramadani 6, Curraj 6, Franja 6, Berisha 6, Halilaj 5.5 (44’ st Zarka SV), Levenaj 5.5 (25’ st Lufo 5.5), Doci 5.5, Krasniqi 5.5. (Sprint e Sport)

CAMPIONATO – Brustia sulle prime due giornate che hanno raccontato che questo campionato è molto più competitivo, le squadre si sono rafforzate tanto – Queste le parole ai microfoni di Inter Tv da parte di Martina Brustia, centrocampista dell’Inter Women, sull’ottima partenza con le due vittorie nelle prime due giornate di campionato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr