C’è Hermoso oggi a Trigoria. Anche Hummels è in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo di Hermoso e quello quasi certo di Hummels la Roma può davvero pensare alla difesa a 3. Nella giornata odierna, come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrale spagnolo firmerà il contratto e si recherà a Trigoria per conoscere dirigenti e centro sportivo. Inoltre è possibile che faccia anche una sgambata durante i due giorni di riposo concessi da De Rossi alla squadra. In queste ore è attesa anche l’ufficialità per Hummels. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Mario Hermoso è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma: oggi, come riporta Fabrizio Romano, sosterrà la seconda parte delle visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto con i giallorossi fino al 2027, ma con clausola d'uscita nel 2026. (SOS Fanta)
Lo spagnolo firmerà oggi un contratto triennale (con clausola di risoluzione al termine dei primi due anni) ma nel post partita è stato “ufficializzato” da De Rossi: “Hermoso sta arrivando, con lui dovrò lavorare durante la pausa perchè non si allena da un po’ di tempo“. (Giallorossi.net)
traffico in difesa a Roma dove il mercato non è ancora finito perché dopo il naufragio dell'affare Danso i giallorossi potrebbero ingaggiare due nuovi centrali. Fatta per l'arrivo di Hermoso che si era svincolato dall'Atletico Madrid e già arrivato nella Capitale dopo aver sfiorato la Serie A (Inter, Napoli, Bologna sulle sue tracce in estate), ora la società si sta concentrando anche sull'arrivo di un altro svincolato: Mats Hummels. (TUTTO mercato WEB)
Doppio colpo in difesa Con l’arrivo di Hermoso e quello quasi certo di Hummels, De Rossi può davvero pensare alla difesa a 3. (RomaNews)
Non ci stanno, vanno tutti in Nazionale. Lavoreremo con chi rimarrà ma lo staff lavorerà sull'analisi per cercare di essere ancora più forti. (fcinter1908)