Un abbonato in Sud combatte il coronavirus a Bologna: “Spero di tornare presto vicino alla Roma”

ForzaRoma.info SPORT

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma.

E come racconta il club giallorosso sui suoi canali social ufficiali, è abbonato da sei anni in curva Sud e si augura di poter seguire la sua squadra del cuore ogni domenica: “Spero di poter tornare presto nella città eterna ed essere più vicino alla Roma, ma per ora devo lavorare. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società capitolina ha inoltre chiesto ai propri partner di proporre entro domani contenuti socialmente utili, da sviluppare senza la presenza dei calciatori. Sul futuro non posso dire niente, è tutto fermo. (ForzaRoma.info)

Starting today, #ASRoma aims to show some daily love to the medical heroes who put their own lives at risk to save others. Oggi si parte dal volto di Flaminia Coccia, che ogni giorno lavora con gli anziani presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (RomaNews)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Ne fanno fede le due ultime iniziative che il club giallorosso, pur non mettendole in vetrina, ha messo in cantiere. Agli sponsor - oltre aiuti materiali in questo senso (gli ospedali e le istituzione della Capitale da settimane beneficiano degli aiuti della Roma) - sono state chieste anche idee e progetti. (La Gazzetta dello Sport)

Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19. La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita. (Sport Mediaset)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)